Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Isola di Maiorca

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Isola di Maiorca

Maiorca è la più grande delle cinque isole ballearie. Si trova a circa 200 chilometri dalla capitale catalana a Barcellona nel Mediterraneo occidentale. Dei 750.000 abitanti, oltre la metà vive a Palma de Maiorca.

-
Vacanza a Maiorca

L'isola è stata dagli anni '60 ...
Una destinazione popolare per le vacanze, in particolare per gli ospiti del Nord Europa. Maiorca accoglie ogni anno oltre sette milioni di vacanzieri, che viaggiano principalmente nei mesi estivi. L'isola delle vacanze è ben preparata per l'arrivo e l'intrattenimento dei visitatori. L'aeroporto di Maiorcas (figlio Sant Joan, PMI) è il terzo aeroporto più grande in Spagna e la sua capacità massima è attualmente di 25 milioni di passeggeri all'anno. Maiorca ha una rete stradale di circa 1.250 km per il traffico di campagna, di cui 650 km di strade secondarie. Tutti i resort per le vacanze sono collegati da reti di autobus pubblici. L'hub dell'autobus si trova nella capitale Palma de Maiorca (Plaça Espanya). Da questa stazione degli autobus centrali hai anche un collegamento al traffico dei taxi e al treno.

+
Sports & Freetime

Maiorca è conosciuta come una destinazione da spiaggia a causa del clima mite e dei lunghi mesi estivi. Le oltre 180 spiagge sabbiose e una delle migliori qualità idriche del Mediterraneo offrono le migliori condizioni di vacanza in spiaggia per trascorrere una vacanza indimenticabile questo paradiso estivo. Ci sono anche numerose attività possibili intorno al mare. I corsi di immersione sono offerti in quasi tutte le città del mare come Port D’Adratx, Cala Figuera o Formentor. Circa 40 marina sono disponibili per gli appassionati di vela. L'offerta di noleggio spazia dai corsi di vela dei degustanti ai viaggi di yacht di alto livello. Il porto di Palma è noto come il punto di partenza della classica regata per vela auto ""Almirante Conde de Barcelona"". Altre modalità di sport acquatico come il surf o il surf di kaits sono molto popolari tra i giovani. Oltre alle attività idriche, Maiorca offre una vasta gamma di opportunità di svago. Ad esempio, gli appassionati di golf sono disponibili per scegliere tra 19 campi da golf su tutta l'isola. Numerosi club di cavalieri sono anche distribuiti in tutta l'isola. Anche una scuola di volo a Villafranca, vicino a Manacor, è disponibile per i voli turistici o i corsi di volo. Viste tipiche sull'isola sono le clezze del Drac (grotte di draghi), sulla costa orientale vicino a Porto Cristo. Queste sono oltre 300 grotte, dove è possibile ammirare le strutture originali di stalattite. The Crystal -Clear Martell Lake, uno dei più grandi laghi sotterranei del mondo. I concerti di musica classica si svolgono regolarmente nella grotta del mare. Le Coves d'Arta (Arta Caves) vicino a Capdepera hanno strutture di pietra impressionanti.

Una destinazione per le vacanze divertenti per bambini è particolarmente per i bambini di Maiorca. I parchi di divertimento sull'isola sono molto popolari tra i più piccoli. Un esempio di questo è il parco acquatico Aqualand o l'Aquapark Magalf. Oltre a Dolphin e Seal Show, il Marineland Park vicino a Calvia offre anche spettacoli di pappagalli e uno zoo degli uccelli, dove, tra le altre cose, si possono vedere pinguini e fenicotteri. L'acquario di Palma di 7.500 km² con enorme bacino, tunnel marino e giungla è un'aggiunta interessante ai parchi di divertimento. Lo spettacolo medievale a Bunyola è particolarmente divertente. È un ristorante per lo spettacolo in cui puoi goderti un torneo medievale con cavalli, combattimenti con la spada e falconeria durante il pasto. Percorso attraverso il paesaggio tipico dell'isola. La macchina per circa un'ora e mezza ispira piccole e grandi.

+
Servizio

Cucina: Qui Té Gana? Significa ""chi ha fame"" a Maiorcan. Oltre a una vasta gamma di cucina internazionale, le specialità locali possono essere utilizzate a Maiorca. Le specialità culinarie non corrispondono alla ""leggera"" esCultura meridionale con un sacco di insalata e pesce come in altre regioni del Mediterraneo. La cucina Maiorca ha una base piuttosto contadina con un sacco di pane marrone, verdure fresche, struggi e carne di maiale abbondante da una gustosa razza di maiale nero.

Gli stufati e le zuppe forti sono, ad esempio, le Sopas mallorquinas; Zuppa vegetale con peperoni, angeli di porri, cipolla, pomodoro sbucciato, spicchi di aglio e cavolo con altri ingredienti. La zuppa viene versata in una ciotola con fette di pane in modo che il pane possa assorbire l'intero liquido.

I Mallorquines in impasto di lievito sono inconfondibili. La pasticceria dolce ha rovesciato la forma di una lumaca di lievito con zucchero a velo. La variante più piccola con il ripieno di budino è anche ideale come colazione o spuntino.

Ogni gente del posto conosce la Sobrassada Mallorquina. È un peperone aria che viene mangiato sia crudo che fritto. La salsiccia è generalmente fatta da ogni famiglia di agricoltori durante l'annuale Slaughter Festival.

Il contorno tradizionale di quasi tutti i piatti malalkiniani è Pa Amba Ambel Oli (pane con olio). Il pane è spesso tostato da olio, sale e talvolta con pomodoro grattugiato.

Inoltre, dovrebbero essere enfatizzati due tipici piatti di riso: Arròs Negre (riso nero), un risotto a pesce a inchiostro e nidiata di arrò (riso sporco), con succosi pezzi di carne, verdure miste.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net