Appartamenti e case per vacanze per le vacanze in Sassnitz

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Sassnitz

La riconosciuta città spa di Sassnitz si trova ad est della penisola di Jasmund in un liete così chiamato, un taglio a cuneo nella scogliera. Foreste e scogliere di gesso includono la città. La spiaggia a sud è molto fine, bianca, senza pietra e ampie dune con scarichi di spiaggia completano l'immagine idilliaca.

-
Vacanza a sassnitz

Nel luogo e nella regione ...
Sassnitz è un resort sanitario riconosciuto dallo stato e si trova ad est della penisola di Jasmund in un liete così chiamato, un taglio a cuneo nella scogliera. Foreste e scogliere di gesso incorniciano la città, che ora è cresciuta dal liete. La roccia più famosa e un punto di vista popolare è il Königsstuhl, che si trova a 118 m sopra la costa del Mar Baltico. Lo Stubnitz si estende a nord della città, una foresta di faggio fino a quattro chilometri più larga e 7,5 chilometri di lunghezza. Per gli amici della natura e delle escursioni, l'area circostante offre ancora palude, prati e pascoli. La riserva naturale ""Wostevitzer Teiche"", una profonda depressione sotto la conservazione della natura, si trova a circa sette chilometri a sud -ovest di Sassnitz. La città è anche il punto di partenza per il Jasmund National Park, che ospita molte diverse specie di piante e animali. In questo modo, il martin pescatore può essere osservato sui fiumi e sui flussi trasparenti.

Alla storia ...
Il comune di Sassnitz fu fondato solo nel 1906 riunendo i villaggi di pescatori di Crampas e Sassnitz. L'impulso di rilassarsi dagli abitanti della città ha portato a un rapido aumento dei visitatori nei luoghi costiere dell'est e del Mare del Nord. Ma già nel 1820, le famiglie della terraferma si recarono per un soggiorno in bagno. Dal 1871 la connessione di trasporto fu gradualmente migliorata, prima la strada fu ampliata a Sassnitz, dalle linee ferroviarie del 1883 furono create a Bergen e Stralsund. Nel 1878 fu effettuata una connessione a lago a Szczecin, il porto seguì 11 anni dopo. E con la costruzione del porto, furono aperti nuovi collegamenti marittimi a Rønne sull'isola danese di Bornholm, Trelleborg (la città più meridionale della Svezia) e Klaipeda in Lituania. A causa delle nuove opzioni di trasporto, il posto è rapidamente cresciuto, il che ha portato ad espandere ulteriormente l'industria del gesso, oltre a pesci, prodotti di pesce ora elaborati e il turismo guadagnato in importanza. L'aspetto formativo con la tipica architettura del bagno e gli ornati ornati e le decorazioni del balcone testimoniano a questo tempo. Nel 20 ° secolo, le case pensionistiche furono purtroppo lasciate un po 'decadimento, ma questo fu risolto con l'accurata ristrutturazione del centro città nel 1991. Gli edifici dell'architettura del bagno sono stati rinnovati e in gran parte dipinti in bianco uniforme. Dal 2000, il porto della Città Vecchia è stato incluso anche nella ristrutturazione della città. Un ponte sospeso pedonale collega il centro città con il porto di Sassnitz.

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
Le spiagge con una buona qualità del bagno si trovano a sud del Prorer Wiek. A partire da Mukran Sassnitz, la spiaggia di Mukran va dal porto dei traghetti a 5 km a Prora. È largo circa 40-50 m, va molto piatto nell'acqua, non ha quasi alcuna corrente e ha una buona qualità dell'acqua. La sabbia è molto fine e bianca, senza pietra e le ampie dune con scarichi di spiaggia completano l'immagine idilliaca. FKK è possibile vicino al porto e più a sud vai su una spiaggia mista di nudista e tessile. La spiaggia di Prora è anche bianca e sabbia fine, larga 40 m, calma e dotata di banchi di sabbia più piccoli in acque poco profonde.

Oltre al bagno, Sassnitz offre ancora di più. Il ponte sospeso che collega il centro città con il porto di Sassnitz è un simbolo dell'apertura della città al cosmopolita. Ad un'altezza di 18 m puoi vedere il trambusto dei pescatori, che corrono per la cattura e tornare al loro porto di casa la sera. ""Alaris Butterflin Spark Sassnitz"" merita anche una visita. Con centinaia di farfalle volanti liberamente e l'ambiente tropicale, è un'esperienza speciale.

+
Opportunità culturali

Il festival del lungomare si svolge a maggio e secondo la tradizione svedese, il festival di mezza estate sarà celebrato a giugno, a cui sono invitati anche gli ospiti della città gemella di Trelleborg. Il Main Road Festival è celebrato con il supporto dei commercianti l'ultimo fine settimana di giugno. Successivamente, la ""Sail Sassnitz"" inizia il primo fine settimana di luglio nel porto di Ferry di Sassnitz. Sempre a luglio, nel secondo fine settimana, si svolge l'annuale ""Rügener Hafen Days"". E se viaggi in città in inverno, puoi passeggiare al mercato di Natale nel centro storico. I film esigenti sono mostrati dall'associazione Lichtpiele E.V. ogni venerdì nel Grundtvighaus.

+
Servizio

Per escursioni
Per il più piccolo parco nazionale in Germania, con soli 30 km², non devi guidare lontano. La costa di Chalk e il Jasmund National Park iniziano nella periferia settentrionale di Sassnitz. Imponando pendii ripidi, la spiaggia di ghiacciaia ai piedi della scogliera e una vasta striscia del mare blu turchese sono altrettanto una questione di bellezze naturali come corsi d'acqua, paludi, laghi e prati. Puoi anche trovare le più grandi foreste contigue di faggi qui. Neddesitz e l'unico museo del gesso in Europa si trovano nel centro della penisola di Jasmund. Qui conosci la geologia dell'isola e ti immergi nel mondo dei fossili del gesso di Rügen e la tradizione di duecento anni di rimozione del gesso.

Per la salute -consa
Il complesso Hotel Sassnitz Rügen-Therme offre una grande area benessere accessibile a tutti. La piscina dell'hotel ha una scala romana, una cascata, un sistema corrente e una panca a bolle. Inoltre, puoi rilassarti nel bagno caldo, un kaldarium così chiamato a 42 ° C e l'area della sauna. C'è anche un parrucchiere, uno studio di cosmetici e unghie, un solarium e fisioterapia.

Per i pescatori
I pescatori sono disponibili sulla penisola di Jasmund e eccellenti opzioni a Sassnitz. Puoi indulgere nel tuo hobby sia nel Mar Baltico che nel Bodden e sui laghi. Un permesso speciale è necessario solo nei parchi nazionali, nelle riserve di biosfera e nelle acque private. Le piccole compagnie di navigazione nel porto di Sassnitz City offrono tour per Friends of Hochsee Fishing.

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net