Servizio clienti giornaliero dalle 9:00 alle 17:00

Italia: 0464-040104
dall’estero: 0039-0464-040104

Domande sull'arrivo e la partenza

Domanda: Quando riceverò i documenti di viaggio e l'indirizzo esatto della struttura?
Risposta: L'indirizzo chiave e la raccomandazione di viaggio sono sul vostro voucher di prenotazione. Lo riceverete dopo aver ricevuto tutti i pagamenti dovuti nel paese di prenotazione, ma comunque non prima di 4 settimane prima dell'arrivo, in modo che i vostri suggerimenti e consigli siano aggiornati.
Domanda: Ricevo un'indicazione come arrivare fino alla struttura?
Risposta: Naturalmente. Con il Suo voucher di noleggio riceverà una raccomandazione di viaggio dalla prossima città più grande nella sua regione di vacanza. Controllate con calma e fate tutte le domande che volete alla vostra agenzia di prenotazione. Saranno felici di aiutarvi gratuitamente.
Domanda: Quando e in che modo viene effetuato l'arrivo?
Risposta: Per le informazioni esatte sul posto e il tempo richiesto dal proprietario, si prega di fare riferimento al vostro voucher di prenotazione, che vi sarà inviato automaticamente dopo il ricevimento di tutti i pagamenti dovuti prima dell'arrivo. Per ragioni di tempestività, tuttavia, al più presto 4 settimane prima dell'arrivo. Sul voucher di prenotazione riceverete anche il numero di telefono del proprietario, con il quale potrete parlare di eventuali deviazioni.
FallBack: Bevorzugen Sie Ihre Sprache?FallBack: OKFallBack: Hinweis ausblenden
holiday home utilizza i cookie per fornire il miglior servizio garantitoOKaltre informazioni