Servizio clienti giornaliero dalle 9:00 alle 17:00

Italia: 0464-040104
dall’estero: 0039-0464-040104

Domande sulle strutture vacanziere offerte

Domanda: Cosa devo portare?
Risposta: Per case vacanze, appartamenti, case mobili e tende: I canovacci, gli asciugamani e le lenzuola devono essere portati con sé, se non sono inclusi nel prezzo oppure possono essere prenotati in loco su richiesta. In generale, attrezzature extra come caffettiera, cuociuova, spezie, detergenti, carta da cucina o carta igienica devono essere portate da voi se necessario, se non sono elencate nell'annuncio. Le eccezioni sono elencate nella descrizione della struttura oppure nelle condizioni di noleggio.
Domanda: Cosa è a disposizione in cucina se non ci sono altre informazioni?
Risposta: Fondamentalmente, una cucina è attrezzata con stoviglie e posate per il numero specificato di persone e ha un fornello elettrico o a gas e un frigorifero. Elettrodomestici come una caffettiera o un tostapane non sono sempre presenti, un fornello di solito e´ a gas o piastre elettriche, Un forno è di solito presente. Tuttavia, non c'è alcun diritto ad esso.
Domanda: La cucina è dotata di stoviglie e posate?
Risposta: Sì. In linea di principio, una cucina è dotata di stoviglie e posate per il numero di persone indicate.
Domanda: La biancheria da letto è disponibile?
Risposta: In generale, tutti i prezzi sono comprensivi di biancheria da letto. Tuttavia, ogni proprietario di casa ha le proprie regole. Questi possono essere trovati come eccezioni nella descrizione della struttura sotto "offerte e note". Se non ci sono informazioni, sono disponibili e gratuite.
Domanda: C'è un ormeggio per le barche?
Risposta: C'è tutto quello che c'è nella descrizione. Sfortunatamente, se non c'è un molo per le barche indicato, il proprietario non può offrirne uno. Questo non esclude che ce ne sia uno nelle vicinanze. Saremo felici di informarci per voi gratuitamente.
Domanda: Se la proprietà è adatta per 5 persone, possono venire 5 adulti e 1 bambino?
Risposta: No. Il proprietario ha calcolato il numero di persone, compresi i bambini. Ma volentieri facciamo la domanda al proprietario se è d'accordo e modifichiamo il suo prezzo.
Domanda: È disponibile un lettino se non è nella descrizione?
Risposta: In pratica, NO. Tuttavia, molti proprietari sono disposti a organizzare un lettino e mantenere i costi bassi. Saremo lieti di informarci per voi - gratuitamente, naturalmente.
Domanda: Sono ammessi gli animali domestici nella struttura?
Risposta: La base di dati contiene una grande quantità di informazioni fornite dal proprietario, che l'esperienza ha dimostrato di essere sufficiente. Saremo lieti di ottenere ulteriori informazioni per voi. Si prega di prenotare con il pulsante "Reserve" e porre la domanda nella prenotazione nel campo "ulteriori dettagli". In questo modo la struttura rimane riservata per voi, in modo che nessuno possa riservare questa struttura.
Domanda: Sono ammessi i cani sulla spiaggia?
Risposta: A ciò non si può rispondere in generale e varia molto. Chiedetelo specificamente per la vostra struttura e vi procureremo la risposta rapidamente e gratuitamente.
Domanda: Avrei altre domande sulla mia struttura vacanziera!
Risposta: La base di dati contiene una grande quantità di informazioni fornite dal proprietario, che l'esperienza ha dimostrato essere sufficiente. Saremo lieti di ottenere ulteriori informazioni per voi. Si prega di prenotare con il pulsante "prenotare in modo non vincolante" e porre la domanda nella prenotazione nel campo "annotazioni". In questo modo la struttura rimane riservata per voi, in modo che nessun'altro possa riservare questa struttura.
FallBack: Bevorzugen Sie Ihre Sprache?FallBack: OKFallBack: Hinweis ausblenden
holiday home utilizza i cookie per fornire il miglior servizio garantitoOKaltre informazioni