Servizio clienti giornaliero dalle 9:00 alle 17:00

Italia: 0464-040104
dall’estero: 0039-0464-040104

Domande su prezzi, costi aggiuntivi, tasse di soggiorno

Domanda: Sono corretti i prezzi su internet?
Risposta: Sì, i prezzi su Internet riflettono l'affitto al momento della chiamata con il possibile tasso di conversione il giorno dell'annuncio. Si prega di notare che molti proprietari citano i loro prezzi in valuta locale e che questa può fluttuare in relazione alla valuta di vendita (valuta di pagamento). Tuttavia, se avete deciso di prenotare, questo prezzo è vincolante.
Domanda: I prezzi sono per persona o per settimana?
Risposta: Per il prezzo d´affitto si applica in linea di principio il seguente: per le case di vacanza, gli appartamenti di vacanza, le case mobili e le tende, per struttura. Per gli hotel a persona. La validità dei costi supplementari elencati separatamente è mostrata in ogni caso.
Domanda: Ci sono sconti e offerte di risparmio?
Risposta: Tutti i proprietari aggiornano i loro prezzi in base alla domanda e all'offerta, a volte quotidianamente. Il prezzo indicato include tutte le modifiche ed è il prezzo finale vincolante, a meno che non si prenotino servizi aggiuntivi.
Domanda: Quali costi supplementari ci sono al di fuori del prezzo dell'affitto?
Risposta: Il prezzo d´affitto mostra tutti i costi confermati da voi. Non ci sono costi nascosti. L'unica eccezione può essere la tassa di soggiorno statale che è stabilita dal rispettivo luogo o dal paese e può cambiare in qualsiasi momento.
Domanda: Devo pagare un deposito?
Risposta: In linea di principio, sì. Per lo più questo ammonta a 150 euro per struttura. Le informazioni precise sull'importo, si riferiscono alla descrizione della struttura. Il deposito deve essere pagato in contanti sul posto al momento della consegna delle chiavi. Dopo la corretta restituzione della struttura in affitto e delle chiavi, la cauzione sarà restituita in loco dal proprietario. Secondo l'esperienza, alcuni proprietari lo compensano con i costi di consumo precedentemente concordati. La consegna della cauzione sul posto è obbligatoria per il padrone di casa. Questo può essere organizzato solo direttamente con il proprietario.
Domanda: Chi farà la pulizia finale?
Risposta: Questo varia da struttura a struttura . La maggior parte della pulizia finale può essere ordinata sul posto per un costo aggiuntivo oppure è anche già inclusa nel prezzo dell'affitto. Si prega di notare le rispettive informazioni nella descrizione della struttura.
Domanda: Cos'è una tassa di soggiorno? Devo pagarla? Quali sono i costi?
Risposta: La tassa di soggiorno statale è riscossa dal paese di alloggio, dalla regione o dalla località. Non fa parte del prezzo del noleggio, a meno che non sia indicato diversamente. Nell'offerta sarete sempre informati dove e quando viene riscossa.
FallBack: Bevorzugen Sie Ihre Sprache?FallBack: OKFallBack: Hinweis ausblenden
holiday home utilizza i cookie per fornire il miglior servizio garantitoOKaltre informazioni