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Domande sul processo di prenotazione

Domanda: Posso prenotare anche a breve termine? Come funziona allora la prenotazione?
Risposta: Una prenotazione a breve termine è sempre possibile da Holiday Home. La cosa migliore è chiamarci. Vi preghiamo di darci un indirizzo e-mail in modo che possiamo inviarvi la fattura e il voucher di prenotazione il più presto possibile. Dovrete pagare l'importo della fattura in contanti alla vostra banca ed inviarci la ricevuta del pagamento effettuato. Noi Le invieremo il Suo voucher di prenotazione. In generale, è possibile prenotare fino a 1 giorno prima dell'arrivo.
Domanda: Una prenotazione online è vincolante?
Risposta: In pratica, no. Tuttavia, questo dipende dal rispettivo fornitore. Per la maggior parte delle strutture si può scegliere tra "prenotazione non vincolante" e "prenotazione vincolante". Le opzioni corrispondenti saranno visualizzate nel dialogo di prenotazione secondo la disponibilità. Una prenotazione fa sì che nessun altro possa prenotare questa struttura, mentre voi confrontate il prezzo e le prestazioni in tranquillita´. Dato che i nostri prezzi sono di solito i più bassi, vogliamo darvi abbastanza tempo per confrontarli sul mercato. Solo nel momento in cui avete confermato la vostra prenotazione online per e-mail, posta o telefono, diventera´una prenotazione vincolante. Assicuratevi di annotare la data di scadenza della prenotazione. Se la vostra prenotazione non è stata ricevuta entro la data di scadenza, chiunque altro è libero di prenotare di nuovo. Basta chiamarci e prolungheremo la durata della prenotazione gratuita. Una prenotazione fissa, d'altra parte, è vincolante immediatamente e non dovete fare nient'altro. Nei giorni successivi alla prenotazione riceverete da noi la conferma della vostra prenotazione.
Domanda: Devo inviare l'ordine di intermediazione o è sufficiente prenotare online?
Risposta: Per rendere vincolante la vostra prenotazione online, potete scegliere tra le seguenti opzioni: una telefonata durante l'orario d'ufficio è sufficiente per rendere vincolante la prenotazione online. Confermate la vostra prenotazione rispondendo via e-mail all'e-mail di conferma che avete ricevuto dopo aver fatto la vostra prenotazione online. Stampate l'ordine di mediazione creato durante la prenotazione online, firmarmatelo ed inviartelo per e-mail o per posta.
Domanda: Posso prenotare per telefono?
Risposta: Una telefonata durante i nostri orario d'ufficio (vedi casella di contatto in alto a destra) è sufficiente per rendere vincolante la vostra prenotazione online.
Domanda: Quanto tempo ci vorrà per avere una risposta da voi? 
Risposta: Una conferma avviene di solito entro 1-2 giorni. Poco prima della stagione o nel caso di proprietà e hotel particolarmente ricercati, si ottiene sempre una conferma da parte del proprietario per la vostra prenotazione, in modo che tutto sia chiarito fin dall'inizio. Questo può richiedere fino a 3 giorni lavorativi. Alcuni proprietari purtroppo reagiscono ancora più lentamente. Ma questa è l'eccezione. Il nostro obiettivo era ed è quello di creare la massima sicurezza possibile per tutti i partner contrattuali. Abbiamo pochissimi reclami e quindi cerchiamo di ridurli ulteriormente.
Domanda: Non riesco a stampare il mio ordine di collocamento!
Risposta: Se non avete una stampante o la stampa non funziona, usate la nostra hotline (vedi casella di contatto in alto a destra). Potete confermare la vostra prenotazione online per telefono.
Domanda: Posso ancora registrare e cancellare le persone in seguito?
Risposta: In generale, un alloggio per le vacanze può essere utilizzato solo con il numero di persone registrato. Se le persone si aggiungono più tardi o non viaggiano più, si prega di informarci per poi poter anche informare il proprietario stesso. Informeremo il proprietario di questo cambiamento in modo che possa fare i preparativi appropriati. L'occupazione oltre il numero massimo di persone può essere richiesta al proprietario in casi individuali. Se questo è possibile, difficilmente si opporrà - dopo tutto, desidera che voi siate i suoi ospiti. In ogni case e´la struttura a decidere. A volte ci sono dei supplementi per le persone aggiuntive. Una tassa può essere addebitata per questo lavoro extra.
Domanda: Abbiamo un certificato di sicurezza per i pacchetti turistici?
Risposta: Si, per ogni pacchetto turistico riceverete un certificato di sicurezza dal rispettivo assicuratore (compagnia di assicurazione o banca). Tuttavia, la sistemazione di hotel e case vacanze non è un pacchetto turistico se si organizza il viaggio da soli. Un certificato di sicurezza non è quindi necessario.
Domanda: I bambini contano come persone?
Risposta: Sì, i bambini contano come persone. L'occupazione massima indicata per le proprietà di vacanza non può essere superata, compresi i neonati e i bambini piccoli. Le eccezioni devono essere richieste.
Domanda: La proprietà è stata segnalata come non occupata su internet, perché non è stata confermata?
Risposta: Questo può accadere poco prima dell'inizio dell'alta stagione, se il proprietario ha già accettato una prenotazione da un altra persona in parallelo alla vostra richiesta di prenotazione nello stesso giorno. Questa prenotazione spesso viene segnalata solo quando il ricevimento del denaro da parte del cliente lo assicura. Questo a volte porta a delle sovrapposizioni. Saremo felici di aiutarvi a trovare un'altra sistemazione.
Domanda: La casa è davvero libera?
Risposta: Se avete inserito la data del vostro viaggio, solo le strutture che sono segnalate come libere saranno visualizzate nel motore di ricerca delle case vacanze. Potete prenotare queste strutture online immediatamente.
Domanda: Quando ricevo il voucher di noleggio e come faccio a raggiungere la struttura?
Risposta: Il voucher di noleggio vi sarà inviato immediatamente dopo il ricevimento di tutte le somme dovute nel paese di prenotazione. Tuttavia, al più presto 4 settimane prima dell'arrivo per tener conto delle informazioni attuali. Sul voucher di prenotazione troverete una raccomandazione di viaggio dalla città principale più vicina della vostra regione di vacanza al luogo di consegna delle chiavi. Si dovrebbe compilare il percorso esatto 1-2 giorni prima dell'arrivo. Numerosi navigatori gratuiti su Internet vi aiuteranno. (per esempio Google Maps).
Domanda: Il soggiorno minimo è di 1 settimana. Posso anche prenotare per un periodo più breve?
Risposta: Tutti i periodi indicati sono prenotabili. Non ci sono soggiorni minimi obbligatori a meno che non siano specificamente richiesti dal proprietario. I periodi indicati come prenotabili sono anche prenotabili senza supplementi.
Domanda: Cosa succede se la mia prenotazione non viene confermata dal proprietario/albergatore?
Risposta: Se la vostra prenotazione non viene confermata, potete cancellare gratuitamente con un rimborso di qualsiasi deposito pagato o cambiare con un'alternativa di vostra scelta.
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