Appartamenti e case per vacanze per le vacanze sul Born am Darss

Dove desidera andare?
Arrivo
Partenza
2
0
0
13.138 Alloggi per le vacanze
in Europa
21.151 Recensioni
a sostegno della sua scelta
800 Regioni turistiche
per la sua vacanza da sogno

Born am Darss

La spiaggia occidentale lunga 13 km della penisola di Darß sul Mar Baltico è originale e ruvida. Sulle bici ben sviluppate e percorsi escursionistici puoi raggiungere la bici in bici in circa 20 minuti. Il viaggio conduce attraverso la foresta di Darßer, che è limitata sulla costa dal futto vento così chiamato.

-
Vacanza a nato am darß

Nel luogo e nella regione ...
La località riconosciuta dallo stato di Born Am Darß è un comune sulla costa di Bodden della penisola di Darß, che appartiene al parco nazionale ""Vorpmemerche Boddenlandschaft"". L'area municipale comprende quasi l'intera penisola di Darß tra cui la punta settentrionale, il ""Darßer Ort"". Qui puoi visitare il Natureum, un ramo del Museo del mare tedesco a Stralsund. La mostra indica la diversità, le dinamiche e la necessità di protezione della natura sul Darß. Le baie del mare dei Bodstedter Boddens e dei Saaler Boddens si espandono a sud -est e a sud -ovest di nati. Come la prima località riconosciuta dallo stato della Pomerania del Mecklenburg-Western, fai un grande sforzo per mantenere la natura.

Alla storia ...
Il darß era un'isola separata fino al Medioevo. Una corrente del Mar Baltico e Saaler Bodden, che ora è coperta, separava Darß dalla terraferma. Il percorso ""sull'elettricità"" testimonia ancora nella posizione precedente. Nel 17 ° secolo, il lavoro dei pescatori fu modellato dal termine ""agricoltura"" quando la pesca non portava abbastanza reddito e molti pescatori dovevano fare ulteriore agricoltura.

+
Opportunità di bagno

Baden and Leisure
La spiaggia occidentale di 13 km della penisola di Darß sul Mar Baltico appartiene al comune di nato. Sulla bici ben sviluppati e percorsi escursionistici puoi raggiungere la spiaggia incontaminata in bici in circa 20 minuti. Il viaggio conduce attraverso la foresta di Darßer, che è limitata sulla costa dal futto vento così chiamato. Questi alberi piegano il vento, ma non si rompono e continuano a crescere. Grandi prati forestali, pagani, pino, abete rosso e faggio ti invitano ad escursioni e osservazioni naturali tutto l'anno. Le tante piccole porte dentro e intorno a Born rendono Bodden accessibile a tutti. Ci sono navi passeggeri che vanno su escursioni sulla compagnia Bodden e sulle opportunità di navigazione e surf. Ristoranti e ristoranti sono nelle vicinanze immediate e si prendono cura del benessere fisico. Le case basse con i tetti a tubo trainati profondi che modellano il paesaggio urbano sono spesso separati solo dall'acqua da un prato o da un reed. Circondate da siepi e vecchi alberi, le case sembrano crescere dal paesaggio. Le nuove case assicurano inoltre di adattarsi armoniosamente al paesaggio urbano esistente. Gli ornamenti artisticamente decorati delle porte e dei timpani Darß sono una vista del luogo.

+
Opportunità culturali

I ristoranti e il teatro estivo nato sono i luoghi di molti eventi di cabaret. Nella chiesa di pesca ricoperta di pipe dal 1935, i concerti si svolgono tutto l'anno in occasioni speciali, come il Natale e all'inizio dell'anno. Nel 1996 fu aperto il Museo Forest and Hunting che la vita di Ferdinando è dedicata a Raelsfeld, che, con il suo rimboschimento, gettò le basi per gran parte della foresta di Darßer, che oggi appartiene al parco nazionale ""Vorpommersche Boddenlandschaft"".

+
Servizio

Per la salute
L'aria forestale ricca di ossigeno forma il lieve clima dello stimolo in relazione all'aria salata, che ha un effetto positivo sulla pelle e sulle malattie respiratorie.

Per escursioni
La penisola di Zingst può essere esplorata nei prati Sundic in bici ed escursioni a Rostock o Stralsund vale la pena in auto o in treno. In circa 40 minuti puoi raggiungere il Marlow Bird Park nella Pomerania nord -occidentale. Nel grande parco puoi osservare la varietà di uccelli colorata di tutti i continenti. C'è molto da vedere dalle grandi specie di uccelli, come il bouquet ai più piccoli, come il fringuello zebra. Stralsund può essere raggiunto alla stessa distanza e quindi il più grande museo di storia naturale della Germania settentrionale, il Museo del mare tedesco. È ospitato in una prima chiesa gotica del monastero e ospita un'affascinante varietà di animali marini nativi e tropicali in 45 acquari."

I nostri consulenti di viaggio sono personalmente a vostra disposizione

Consulente

Alessia Ambesi

Raggiungibile telefonicamente al numero:

+390464040104

Disponibile da

lunedi al venerdì
Dalle 8:00 alle 20:00
Sabato
Dalle 9:00 alle 18:00
casa vacanze casa vacanze con holidayhome.net

Uniamo gli ospiti e i proprietari di casa. Personalmente. Semplicemente. Con successo.

Scaricate subito l'app di holidayhome.net e gestite tutte le destinazioni delle vostre vacanze in un colpo d'occhio.

GP
GP
© 2024 holidayhome.net